skylanders superchargers

Activision e Nintendo annunciano all’E3 2015 una collaborazione che porterà gli Amiboo di Donkey Kong e Bowser su Skylanders SuperChargers.

In occasione del Digital Event Nintendo tenutosi all’E3 2015 è stata annunciata una collaborazione storica tra Activision e Nintendo, che consentirà di sfruttare gli Amiboo di Donkey Kong e Bowser in esclusiva nelle versioni Wii U, 3DS e Wii di Skylanders SuperChargers.

Il variegato e famosissimo mondo di Skylanders da quindi il benvenuto ai primi due personaggi Nintendo, Donkey Kong e Bowser, che saranno forniti in bundle negli Starter Pack del nuovo Skylanders SuperChargers, prenotabile già da oggi.

Skylanders Superchargers

Skylanders Superchargers, sviluppato da Vicarious Visions, si distingue rispetto ai precedenti capitoli della serie, trasformandosi in un incredibile gioco di corse e combattimenti, dove i personaggi virtuali, in questo caso piloti, “prendono vita” da reali “giocattoli”. In questo nuovo capitolo il diabolico Kaos ha scatenato l’Oscurità per prendere il controllo delle Skylands, ma fortunatamente è stato formato uno speciale team di Skylanders, i SuperChargers, che grazie ad inarrestabili mezzi, in grado di viaggiare su terra, per mare e nei cieli, dovranno attraversare il regno della distruzione e salvare la loro terra.

[

Gli Amiboo di Donkey Kong e Bowser

Purtroppo però la minaccia è enorme e da qui la richiesta di aiuto lanciato in tutte le dimensioni e raccolta da… Nintendo. Nelle versioni di Skylanders Superchargers dedicate alle console della casa Giapponese infatti, sarà possibile utilizzare, oltre ai classici Skylander presenti nelle altre piattaforme, anche gli Amiboo di Donkey Kong e Bowser, che potranno pilotare uno qualsiasi dei 20 veicoli presenti nel gioco ed utilizzare nelle Skyland i poteri e le armi tanto amate ai fan dei due personaggi Nintendo: Donkey Kong potrà ad esempio, lanciare i suoi famosi barili o far esplodere bongo, mentre Bowser potrà evocare i tubi del teletrasporto o effettuare i famosissimi e pericolosi attacchi sputafuoco.

 

Gli Amiboo di Donkey Kong e Bowser saranno differenti rispetto a quelli attualmente in commercio, disponendo di una speciale base che consentirà di selezionare la modalità d’uso dedicata a Skyanders Supercharges oppure come classici Amiboo per gli altri giochi targati Nintendo.

Combo e potenziamenti infinti

In Skylander SuperCharger, i giocatori potranno ovviamente potenziare i veicoli presenti nel gioco e le abilità dei personaggi, accoppiando gli Skylander SuperCharger con il loro veicolo per creare la combinazione Supercarica ed utilizzare così nuove armi e modifiche.

 

Skylanders SuperChargers è prenotabile già da oggi presso tutte le classiche catene di elettronica e di videogiochi del mondo. Nello specifico lo Starter Pack Wii U includerà Turbo Charge Donkey Kong ed il suo veicolo, Barrel Blaster, mentre gli Starter Pack di Skylanders per Wii e 3DS includeranno Hammer Slam Bowser ed il suo veicolo, Clown Cruiser.

 

Tutti e 3 gli Starter Pack di Skylanders SuperChargers per Nintendo includeranno inoltre il nuovo Portale del Potere, Super Shot Stealth Elf, ed ovviamente una copia del gioco completo.

Via