Sky Italia ha rilasciato sullo store Galaxy Apps di Samsung il nuovo aggiornamento di SkyGo, compatibile con i tablet Galaxy Tab S 10.5 e Tab S 8.4.

Con il nuovo aggiornamento di SkyGo, anche gli utenti di tablet Galaxy Tab S 10.5 e Tab S 8.4 potranno guardare in mobilità diversi canali delle offerte proposte da Sky ad i propri abbonati, potendo scegliere tra l’intrattenimento e le serie TV offerte dai canali Sky Uno, Sky Arte e Sky Atlantic, oppure seguendo tutta la Serie A, la Champions League, la Formula 1, la Moto GP ed infine i documentari di History Channel e National Geographic Channel ed i cartoni animati di Disney Channel.

Sky Go è il servizio che ti permette di PORTARE LA TUA TV OVUNQUE VUOI sul tuo smartphone*. Sky Go è in esclusiva per tutti i clienti Sky e incluso nell’abbonamento senza costi aggiuntivi: scarica l’applicazione e attiva subito Sky Go nell’area Fai Da Te del sito sky.it

Con Sky Go, in presenza di una connessione Wi-Fi e/o 3G/LTE, potrai vivere il meglio della programmazione Sky dove preferisci e in tempo reale: – Il calcio e il grande sport di Sky: con la Serie A, la Champions League, la Formula 1, la Moto GP e molto altro – le news 24 ore su 24 di Sky TG24 – le serie TV e l’intrattenimento di Sky Uno, Sky Arte e Sky Atlantic – i migliori canali per bambini – i documentari di History e National Geographic Channel

SkyGo è disponibile gratuitamente e scaricabile direttamente dal dispositivo compatibile attraverso lo store Galaxy Apps di Samsung.

Per chi desidera invece provare SkyGo e sfruttare il proprio abbonamento a Sky su un dispositivo non ufficialmente supportato da Sky Italia, è possibile scaricare da questo link la versione modificata e compatibile con diversi smartphone e tablet Android.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: