Sky Italia ha rilasciato sullo store Galaxy Apps di Samsung il nuovo aggiornamento di SkyGo, compatibile finalmente con Galaxy Note 4 e Galaxy Alpha.

Con il nuovo aggiornamento di SkyGo, anche gli utenti di Galaxy Note 4 e Galaxy Alpha potranno guardare in mobilità diversi canali delle offerte proposte da Sky ad i propri abbonati, potendo scegliere tra l’intrattenimento e le serie TV offerte dai canali Sky Uno, Sky Arte e Sky Atlantic, oppure seguendo tutta la Serie A, la Champions League, la Formula 1, la Moto GP ed infine i documentari di History Channel e National Geographic Channel ed i cartoni animati di Disney Channel.

Grazie a questa nuova versione, SkyGo diventa compatibile con Galaxy S2, S3, S4 ed S5, i Galaxy Note 1,2,3,4 e Galaxy Alpha.

SkyGo è disponibile gratuitamente e scaricabile direttamente dal dispositivo compatibile attraverso lo store Galaxy Apps di Samsung.

Per chi desidera invece provare SkyGo e sfruttare il proprio abbonamento a Sky su un dispositivo non ufficialmente supportato da Sky Italia, è possibile scaricare da questo link la versione modificata e compatibile con diversi smartphone e tablet Android.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNuove immagini mostrano un primo sguardo la versione di LG con Android 5.0 Lollipop
Prossimo articoloGoogle Drive, con Chrome si possono aprire file in locale