Sky Q è un vero successo: le richieste sono alte

Sky Q è un vero successo: le richieste sono alte

Sky Q è il nuovo box multimediale di Sky che permette di fruire in futuro di trasmissioni fino alla risoluzione 4K. Si tratta dell’ultima soluzione messa sul mercato dall’emittente più famoso d’Italia, che va quindi a fare concorrenza a tutti gli altri sistemi di Pay Tv che consentono già da diverso tempo di fruire di diversi contenuti fino alla qualità ultra HD.

Sky Q: gli ordini saltano alle stelle

nuovo box sky
nuovo box sky

A quanto pare dall’inizio della commercializzazione del prodotto, avviato il 29 Novembre 2017, le richieste di questo nuovo box Sky Q sono saltate alle stelle. Secondo la redazione di DDay.it sembra che le richieste abbiano già superato il milione. La redazione infatti comunica di aver parlato direttamente con i call center dell’azienda, ed un operatore ha comunicato che ci sono in previsione diversi ritardi a causa del vasto numero di richieste.

Se si andrà a ordinare il nuovo box in questo periodo, purtroppo dovrete attendere fino al prossimo Marzo proprio a causa dell’alto numero di richieste. In tutta onestà anche a noi sembra molto esagerato che a un solo mese di distanza il box sia già stato preordinato oltre un milione di volte, tuttavia visto le tempistiche di consegna stavolta Sky è davvero riuscita a fare il botto. Se volete quindi essere tra i primi ad avere il nuovo box interattivo vi consigliamo di seguire l’ordine quanto prima.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: