sky

Da tempo avete in mente di posizionare  un ripetitore di segnale in camera o in cucina per poter sfruttare così il vostro abbonamento Sky senza essere costretti a sottoscrivere un abbonamento multivision, ma l’idea è rimasta tale perché non volete rinunciare alla qualità dell’alta definizione? Da oggi grazie al Wireless HDMI Sender di One For All, specialista dei dispositivi Audio-Video, tutto questo non è più un problema: ora è possibile infatti inviare il segnale AV da Sky HD o da qualsiasi altro dispositivo sorgente (TV, decoder, console da gioco e lettore DVD) in HDMI ed alta definizione in un’altra stanza a un secondo televisore, senza l’ausilio di presa antenna né cavi, il tutto tramite wireless.

Wireless HDMI Sender di One For All

Con il Wireless HDMI Sender potete posizionare il televisore ovunque lo desideriate e guardare il vostro film preferito in camera da letto o fare il tifo per la propria squadra del cuore in giardino, collegando il decoder di Sky in modalità wireless e controllandolo da un’altra stanza senza che la qualità del segnale ne risenta, anche attraverso una parete o il soffitto, grazie anche alla porta infrarossi a banda larga è compatibile con tutti i device IR controllati.

Esperienza audio e video coinvolgente grazie al Full HD

Il Wireless HDMI Sender supporta HDMI Full HD fino a 1080p/60 Hz,  assicurando inoltre una transizione fluida senza ritardo fino a una distanza di 30 metri e, a differenza di altri dispositivi simili, trasmette i dati sulla banda a 5 GHz e utilizza il frequency hopping intelligente, consentendo così al segnale AV di essere privo di interferenze e senza latenza. La potente crittografia basata su AES a 128/256 bit garantisce inoltre una trasmissione dei dati sicura invisibile ad estranei.

Design compatto

Leggero e compatto, questo prodotto rifinito in modo opaco contiene due unità di piccole dimensioni facili da posizionare ed eventualmente nascondere ed offre la possibilità di trasmettere immediatamente un segnale AV di qualità eccezionale.

sky

Caratteristiche di prodotto

• Full HD fino a 1080p
• Installazione semplificata
• Supporto 3D
• Percorso di ritorno IR a banda larga
• Latenza inferiore a 0,5 secondi
• Trasmettitore a 5 Ghz con crittografia AES a 128/256 bit
• Copertura fino a 30 metri, 10 metri attraverso un muro in cemento
• Posizionamento orizzontale e verticale

Prezzo e disponibilità

Il Wireless HDMI Sender è già disponibile in Italia ad un prezzo indicativo di 320 Euro, Iva inclusa

CONDIVIDI
Articolo precedenteApple volge al mondo business con iOS 9.3 e MDM
Prossimo articoloLa Festa della Donna su Amazon con Tablet quad-core