Sky Gambler Air Supremacy

Sky Gamblers Air Supremacy è la nuova proposta che l’App Store di Apple propone in download gratuito per una settimana, precisamente da adesso a venerdì 23 Ottobre. Per dare un’idea del tipo di gioco di cui parliamo, si tratta di combattimento tra aerei e la grafica e il gameplay sono molto ben curati in tutte le sfaccettature.

Le modalità di gioco su cui ci si potrà andare a cimentare saranno la campagna, ovvero la storia principale del videogioco divisa in missioni, la modalità Multigiocatore che ci darà modo, dopo esserci allenati in single player, di sfidare i nostri amici o qualunque altro giocatore da ogni angolo del mondo su internet, e tante altre modalità minori. E’ un videogioco completo con la possibilità di combattere contro molti aerei nella stessa mappa, e con l’utilizzo di variegati tipi di armi, dai siluri alle raffiche dei caccia, come si vede anche dall’immagine di anteprima.

Anche i comandi saranno molto facili da comprendere, avremo a sinistra dello schermo il joypad far volare il nostro caccia, e a destra le icone delle armi con il numero di munizioni rimaste nel caricatore e la possibilità di scegliere quale usare con un tocco. La barra di salute è rossa e contiene anche la percentuale di salute rimasta.

Una buona caratteristica è il sistema che è stato usato per la localizzazione degli aerei nemici, che è stato non solo mettere un radar, ma anche delle icone ai vari lati dello schermo indicanti dove sono gli avversari e rendendo facile la localizzazione anche se non li si vede sullo schermo o sul radar che diventa solo un accessorio. Un gioco degno di un vero gamer, che lascia soddisfatti.