Sky-Fastweb: offerte e promozioni

Chi sceglie di affidarsi a Sky Fastweb entra a stretto contatto con un mondo fatto di qualità e convenienza, tutte al servizio della clientela. Quando due delle realtà più importanti del panorama italiano scelgono di unire le proprie forze, il risultato non può che essere entusiasmante. Scopriamo insieme le due offerte presentate dalle due aziende in maniera combinata, con alcune piccole differenze tutte da prendere in considerazione.

Sky e Fastweb, due fiori all’occhiello della tecnologia italiana

Le promozioni di Sky Fastweb assumono un significato straordinario se si pensa alle caratteristiche principali di questi due grandi operatori nostrani. Sky è da diversi anni il punto di riferimento nazionale per quanto riguarda la diffusione di trasmissioni televisive tramite satellite.
Una piattaforma che è riuscita a crescere col passare degli anni, implementando contenuti di alto livello provenienti da ogni settore dell’intrattenimento, dal cinema allo spettacolo passando per sport, musica e serie televisive.
Dall’altra parte, Fastweb si è fatta apprezzare grazie alla sua capacità di garantire un servizio basato sulla fibra ottica, con la chance per i clienti di usufruire di una connessione ad Internet dalla velocità molto elevata. L’unione di queste due proposte ha dato vita ad una terza capace di unire i pregi di entrambe, muovendosi a sostegno di un bacino d’utenza ampio e variegato.

Sky TV, Internet e voce a consumo

La prima offerta di Sky Fastweb prevede l’utilizzo di Internet senza alcun limite e dalla velocità massima di 30 Mega in download e 10 in upload. Per dodici mesi si può usufruire del potenziamento garantito dall’opzione UltraFibra.
Inoltre, si possono effettuare chiamate verso i numeri di rete fissa ad un prezzo di 0,18 euro allo scatto alla risposta, mentre verso i cellulari il costo sale a 0,20 euro allo scatto e 0,19 al minuto. Il tutto con tutta la TV di Sky e i servizi MySky, Sky On Demand e Sky Box Sets. Il costo complessivo dell’abbonamento è di 25,90 euroogni 28 giorni per un anno, dopo il quale si sale fino a 54,90.

Sky TV, Internet e voce illimitati

La seconda offerta di Sky Fastweb è molto simile rispetto alla prima. Ci sono Internet illimitato alla stessa velocità di Internet e voce a consumo, l’abbonamento a Sky, i servizi MySky, Sky On Demand e Sky Box Sets. La vera differenza riguarda le telefonate, che in questo caso sono illimitate sia verso tutti i numeri di rete fissa sia verso i cellulari. Il prezzo diventa di 29,90 ogni quattro settimane per il primo anno di attivazione e poi sale a 59,90 euro.

Sky Fastweb, offerte di primissima categoria

Come si può ben notare, le offerte che vedono come protagoniste Sky e Fastweb si lasciano apprezzare da un ampio pubblico per la loro grande convenienza e affidabilità. I clienti possono usufuire di numerosi servizi dal prezzo complessivo piuttosto contenuto e dalla qualità davvero sorprendente. La fibra ottica e le trasmissioni di Sky sono servizi di alto livello già se presi singolarmente, ma la loro combinazione le rende ancora più interessanti.