Sky Doctor Who: immagine ufficiale del tredicesimo Dottore

Sky Doctor Who: immagine ufficiale del tredicesimo Dottore

Finalmente è uscita la prima immagine ufficiale della bellissima Jodie Whittaker che vestirà i panni del tredicesimo Dottore, pubblicata dall’account Twitter ufficiale di Doctor Who. Peter Capaldi sarà così rimpiazzato dall’attrice e comparirà per la prima volta in assoluto nella puntata speciale di Natale dove avverrà la ormai famosissima rigenerazione del Signore del Tempo.

Sky Doctor Who: cambio di look per il tredicesimo Dottore

Nell’immagine il costume indossato dall’attrice richiama alcune caratteristiche dei dottori del passato come per esempio il cappotto indossato da David Tennant. I colori sono simili a quelli del Dottore di Colin Baker mentre le bretelle richiamano il personaggio interpretato da Robin Williams in Mork e Mindy. Altre somiglianze le possiamo trovare anche negli abiti di Matt Smith, Sylvester McCoy, Patrick Troughton, Jon Pertwee e Christopher Eccleston.

Peter Capaldi abbandonerà lo show insieme al produttore della serie Steven Moffat. A lui subentrerà Chris Chibnall (Broadchurch, serie presente sempre su Netflix) a partire dall’undicesima stagione. Vi ricordiamo che il tredicesimo Dottore interpretato da Jodie Whittaker apparirà nello speciale di Natale di Doctor Who che uscirà il 27 Dicembre 2017. Nello speciale ci sarà anche il Primo Dottore interpretato da David Bradley (Harry Potter, Game of Thrones) e Pearl Mackie nei panni di Bill.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: