Sky Atlantic

Saranno tante, molto attese e interessanti le novità che nei prossimi mesi riempiranno il palinsesto di Sky Atlantic, il canale tematico di Sky dedicato ai film per la TV e alle serie televisive. Ecco quali sono i contenuti più attesi.

Dopo l’esordio della serie TV 1993 su Sky Atlantic arriverà anche Twin Peaks – Il ritorno, che sarà trasmessa in lingua italiana da 26 maggio. A fine mese, il 31 maggio, arriva la quinta stagione di House of Cards. Quindi a luglio arriva una serie tv in 10 episodi, Riviera, dedicato alle elite ultramiliardarie con le vicende di personaggi dalle relazioni complesse e con comportamenti moralmente ambigui.

Uno dei momenti più attesi della programmazione di Sky Atlantic arriverà il 17 luglio quando, contemporaneamente agli Stati Uniti, sarà trasmessa la settima stagione de Il Trono di Spade, uno dei contenuti di più successo di Sky e particolarmente atteso dai fan. Durante l’autunno sarà il turno di Britannia, sull’invasione romana della Britannia celtica e della terza stagione della celebre Gomorra. Infine ci sarà spazio per The Comedians, una produzione italiana in 10 puntate con la partecipazione di Frank Matano e Claudio Bisio che metteranno in scena uno show comico dal vivo con i diversi episodi che raccontano le tappe del dietro le quinte della preparazione dello spettacolo.