Skam Italia: il remake della serie norvegese è su Timvision

La piattaforma on demand di TimVision entra nel mondo delle produzioni originali di film e serie tv, lanciando le prime opere frutto di importanti accordi con alcuni dei principali player del settore (tra questi Wildside, Lucky Red, Cross Productions, Oplon Film e Bibi Film). Si inizia con Skam Italia, serie tv basata sulla famosa serie norvegese diventata un cult tra i teenager di tutto il mondo, disponibile dal 23 marzo su Timvision. La produzione si inserisce nella esclusiva strategia DigiTim, volto ad ampliare il catalogo di Timvision, già molto apprezzato da 1 milione e mezzo di abbonati.

Skam Italia: trama

Skam è una serie unica nel suo genere ed estramamente innovativa. La sua particolarità risiede nella capacità di vivere in simbiosi con i social. Infatti ogni giorno verranno pubblicate sul sito ufficiale o sulla piattaforma di Timvision delle mini clip, varie foto, stories e video su Instragram, che ci racconteranno la vita di un gruppo di amici di Roma, alle prese con le loro esperienze di vita quotidiana.

Per un pubblico più giovane, Timvision ha pensato alla produzione della docuserie dedicata al gruppo musicale Dark Polo Gang, famosa soprattutto tra i giovanissimi. Coprodotta con Oplon Film e in associazione con Ringo Film, la serie è diretta da Tommaso Bertani e Carlo Salsa e racconterà la vita quotidiana del gruppo, seguendoli in tour e nelle registrazioni in studio.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: