Siren: la serie horror sulle sirene debutterà su Freeform

Il network statunitense Freeform ha diffuso il teaser trailer ufficiale e il poster di Siren, la nuova serie tv fantasy horror basata su una storia di Eric Wald e Dean White (anche produttori esecutivi). Il serial, composto inizialmente da dieci episodi che andranno a comporre la prima stagione, andrà in onda negli Stati Uniti su Freeform il 29 marzo 2018 con una premiere di due ore.

Siren: trama e cast della serie con protagonista una sirena

siren
siren

Lo show si svolge nella città costiera di Bristol Cove, conosciuta per essere stata in passato la dimora delle sirene. Quando l’arrivo di una ragazza misteriosa dimostra che questa leggenda è vera, avrà inizio una battaglia tra l’uomo e il mare che prenderà una brutta piega, con il ritorno di questi predatori marini che vogliono riappropriarsi di ciò che gli spetta di diritto, l’oceano.

Nel cast troviamo Alex Roe (The 5th Wave) nel ruolo di Ben, un brillante biologo marino che si trova attratto dalla misteriosa nuova ragazza arrivata nella cittadina. Si tratta di Ryn, interpretata da Eline Powell (Game of Thrones), una giovane donna dietro cui si cela un oscuro e profondo segreto. Fola Evans-Akingbola (An American Exorcism) è Maddie, una biologa marina amica e collega di Ben, che nutre dei sospetti su Ryn. Ian Verdun (Life’s a Drag) interpreta Xander, un pescatore che opera in alto mare, determinato a scoprire la verità e infine Rena Owen (Star Wars: Episodi II e III) nei panni di Helen, l’eccentrica del luogo che sembra sapere molte cose sulle sirene e sulla leggenda che aleggia su Bristol Cove.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: