Sierra Burgess è una sfigata: Barb di Stranger Things protagonista della commedia romantica targata Netflix

Sierra Burgess è una sfigata: Barb di Stranger Things protagonista della commedia romantica targata Netflix

L’attrice Shannon Purser, nota per aver interpretato l’adorabile e mai dimenticata Barb nella prima stagione di Stranger Things, è la protagonista del nuovo film Netflix dal titolo Sierra Burgess è una sfigata, in uscita sulla piattaforma streaming il prossimo 7 settembre. Si tratta di una commedia romantica adolescenziale, molto simile al film A Cinderella Story con Selena Gomez, ispirata al Cyrano de Bergerac ma che si svolge tra i banchi di scuola di un liceo americano. Insieme alla data di uscita, è stato diffuso anche il trailer ufficiale:

La trama ruota attorno a Sierra (Shannon Purser), un’intelligente teen-ager che non però non rientra nella classica bellezza di una ragazza del liceo, ma quando uno scambio di identità sfocia in una inaspettata storia d’amore, Sierra deve unire le forze con la ragazza più popolare della scuola (Kristine Froseth) per conquistare il ragazzo di cui si è perdutamente innamorata via chat (Noah Centineo).

Sierra Burgess è una sfigata

Il cast include anche RJ Cyler (Power Rangers), Noah Centineo (The Fosters), Chrissy Metz (This is Us) e Lea Thompson (Switched at Birth, Ritorno al futuro).

Alla regia del film troviamo Ian Samuels (Caterwaul) mentre alla sceneggiatura Lindsey Beer (Chaos Walking). Thad Luckinbill, Trent Luckinbill, Molly Smith e Rachel Smith sono i produttori esecutivi.