Grazie alla Delibera n. 46/17/CONS. dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, Kena Mobile con Kena per te Parole, l’offerta dedicata ai non vedenti, senza costi di attivazione o costi mensili, offre: ogni giorno fino a 2.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 4 GB di traffico dati ogni 30 giorni su rete 3G, anche nei Paesi dove è attiva la nuova normativa sul Roaming in UE.

Se vengono superati i massimali di minuti e GB inclusi nell’offerta prima dei 30 giorni, e in assenza di altre offerte con bundle minuti e dati disponibili attive sulla linea, vengono applicati i costi previsti dal profilo tariffario Piano Base Kena.

Con Kena per te Messaggi, l’offerta dedicata ai non udenti, senza costi di attivazione o costi mensili si hanno: 50 SMS al giorno, 4 GB di traffico dati ogni 30 giorni su rete 3G, ivi compresi i Paesi dove è attiva la nuova normativa sul Roaming in UE.

Nel caso di superamento dei 50 SMS giornalieri inclusi e dei 4 GB nei 30 giorni dedicati alla promo, e in assenza di altre offerte/opzioni con bundle SMS e dati attive sulla linea, vengono applicati i costi previsti dal profilo tariffario Piano Base Kena, con: 35 centesimi al minuto per le chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 25 centesimi per l’invio di ogni SMS.

Gli SMS residui, non consumati dal cliente giornalmente, non sono cumulabili con quelli a disposizione nel giorno successivo, e lo stesso discorso è applicato ai dati residui non consumati nei 30 giorni, che non sono cumulabili con quelli disponibili per il mese (cioè i 30 giorni) seguente.

Entrambe le offerte possono essere attivate chiamando il Servizio Clienti 181 o inviando direttamente all’indirizzo email assistenzaclienti_offerteagevolate@kenamobile.it la documentazione richiesta dall’operatore disponibile sul sito kenamobile.it.

Il costo per l’attivazione della SIM Kena Mobile è di 5 euro con 5 euro di credito.