Lumia 735 e 830

Dopo i rumors sui futuri Lumia di fascia alta, eccone dei nuovi riguardanti un nuovo Lumia di fascia media che potrebbe affiancare 735 e 640.

Per quanto non ci sia nessun rumor o informazione certa, è alta la probabilità dell’arrivo di un altro Windows Phone di fascia media.

Dai database di un noto sito di import/expert sono apparse tracce di un nuovo Microsoft Lumia in arrivo appartenente alla fascia media, che andrà a inserirsi nella amplia schiera di device esistenti o come sostituto di un modello della terza generazione (735 o 830, più possibile il primo dei due).

[

Il nome in codice del device è RM-1127 e sarebbe dotato di un display da 4.7″ e supporto mono-SIM. Date le dimensioni, potrebbe plausibilmente essere il sostituto di 735 che ci lascia un pò stupiti visto il progetto recente del device e le ingenti vendite che sta ottenendo. Escludiamo che si tratti di un device di fascia alta, poichè Microsoft ha già annunciato che i nuovi top di gamma arriveranno solo con Windows 10 quindi a settembre/ottobre; inoltre con un display delle dimensioni sopracitate dubitiamo possa essere più piccolo dell’attuale top di gamma (Lumia 930 che ha uno schermo di 5″).

Nessuna notizia è certa o plausibile ma le tracce portano a pensare all’arrivo di un ulteriore device. Inseriamo per puri fini illustrativi il Lumia 735.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle ricorda Bartolomeo Cristofori, inventore del pianforte
Prossimo articoloSmartphone e video porteranno al collasso di Internet in 8 anni