La famosa applicazione per il riconoscimento di brani musicali, Shazam, si aggiorna alla versione 7.7.0,  introducendo una nuova funzionalità che offre la possibilità di riprodurre i brani integralmente.

Questa nuova e interessante funzione è stata resa possibile tramite un accordo con il noto servizio di streaming musicale Rdio, e grazie a questa collaborazione, ora,  le canzoni identificate possono essere riprodotte per intero, invece di essere ascoltate solo in parte a mezzo di una  breve preview di pochi secondi.

shazam

Per poter usufruire della  nuova funzione di Shazam è necessario disporre di un Account Rdio, e le canzoni rilevate con Shazam verranno aggiunte in automatico alla Playlist della radio.

Questa versione introduce la riproduzione di brani interi, offerti da Rdio. Una volta che sei connesso, puoi riprodurre una canzone e continuare ad ascoltare la musica mentre navighi nell’App.

Cerca una canzone con Shazam per iniziare!

Per il momento il nuovo Update di Shazam è disponibile solo per i dispositivi iOS, ma a breve verrà rilasciato anche per i dispositivi Android.

Badge-Apple-Store