Una tra le prime aziende a proporre al mercato uno Smartphone con display borderless. Dopo aver visto l’Aquos S2, un dispositivo che non bada troppo alle specifiche tecniche ma che possiede un display senza cornici, Sharp starebbe lavorando ad un nuovo Smartphone con questa particolare caratteristica che potrebbe arrivare a breve.

Sharp Aquos Crystal

Grazie alla pubblicazione di quest’immagine in rete possiamo già crearci un’idea in merito a quello che sarà il prossimo Smartphone borderless di Sharp. Un dispositivo sicuramente futuristico che possiede un corpo realizzato in lega metallica ed un retro in vetro, con una singola fotocamera posta sul retro.

Interessante la parte frontale che presenta tre cornici su quattro completamente ridotte al minimo, quella in basso ospita il sensore fotografico frontale. Il display sembra abbastanza allungato quindi potrebbe essere in formato 18:9. Non sembra esser presente il sensore delle impronte digitali né sulla parte anteriore né su quella posteriore. Probabilmente potrebbe esser  integrato all’interno del tasto di accensione laterale come presente sugli Smartphone Sony. Presente è anche il tasto di scatto per la fotocamera che potrebbe risultare comodo a molti utenti.

Non abbiamo ulteriori informazioni in merito a questo dispositivo, soprattutto per quanto riguarda il comparto Hardware, ma sicuramente sarà un’ottimo competitor per altri produttori che stanno lavorando a Smartphone sempre più con meno cornici.