Sharp, a gennaio contro Galaxy S9 un nuovo smartphone borderless

Sharp, a gennaio contro Galaxy S9 un nuovo smartphone borderless

Samsung Galaxy S9 è attualmente lo smartphone più rinominato in rete, con numerosi leak ed informazioni sul suo aspetto e scheda tecnica. C’è poi anche LG G7, dispositivo che, secondo gli ultimi rumor in rete, dovrebbe montare un lettore di impronte a schermo.

Sharp ha intenzione di fare in terzo incomodo andando a lanciare sul mercato uno smartphone con il più alto rapporto schermo/cornici che si sia mai visto ad oggi. Almeno questo è quello che afferma Luo Zhongsheng, amministratore delegato dell’azienda.

Un 2018 ricco di sorprese anche grazie a Sharp

Sharp è molto più famosa per la produzione di televisori che di smartphone, anche se i suoi dispositivi mobile sotto ottimi. Il 2017 non ha fatto di certo registrare risultati grandiosi sotto questo punto di vista, ma qualcosa si sta muovendo. Dopo un modello S2 veramente bello ma che non ha portato risultati a casa dovrebbe arrivare a gennaio un nuovo dispositivo top gamma.

Sharp-Aquos-S2Tra le sorprese del prossimo anno potrebbe esserci il modello FS8008, un dispositivo che secondo i recenti benchmark emersi dovrebbe montare un processore Qualcomm Snapdragon 630 con clock operativo a 2,2GHz. Il dispositivo dispone anche di 6GB di memoria RAM ed è basato su Android Nougat 7.1. Tuttavia Sharp conferma che non arriverà soltanto un prodotto, ma per tutte le sorprese dovremo attendere il Mobile World Congress 2018.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: