Pubblicata di recente una nuova immagine del dispositivo Sharp FS8016 con configurazione dual camera, un prodotto che vedrà la luce nell’immediato futuro e che esteticamente offrirà configurazioni in vari colori. Attraverso la nuova immagine pubblicata è possibile infatti contare 7 colori diversi, tra cui bianco, nero, rosso, verde chiaro, viola, rosa e azzurro.

Ecco la prima immagine dello Sharp FS8016 con configurazione dual camera

La foto anche se non può di certo rivelarci le specifiche tecniche del dispositivo ci toglie qualche curiosità. E’ infatti possibile intravedere che questo nuovo Sharp sarà dotato nella parte posteriore di una fotocamera di tipo dual. Il posizionamento della fotocamera ricorda vagamente quella già vista su iPhone 8 per posizione e direzione dei sensori. Soprattutto osservando la foto qui sotto pubblicata non è di certo possibile negare la fortissima somiglianza con il nuovo melaphonino.


In quanto a caratteristiche tecniche invece si parla di schermo da 5,5″ con risoluzione 2040 x 1080 pixel, quindi un aspect ratio che si avvicinerebbe agli ormai tradizionali 18:9 offerti dai rivali. Lo Sharp poi dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 660 accompagnato da un quantitativo di memoria RAM pari a 4GB. La memoria interna a disposizione ammonterà a 64GB probabilmente espandibili, ma non possiamo averne la certezza.

CONDIVIDI
FONTEAndroidHeadlines