Sharp FS8015: 6GB di RAM e stile iPhone X

Sharp FS8015: 6GB di RAM e stile iPhone X

Dopo l’ultimo modello trapelato in rete pochi giorni fa ecco un nuovo dispositivo Sharp da poco certificato da TENAA con tanto di immagini e prime specifiche tecniche. Sharp è di certo famosa in ambito TV grazie a prodotti eccellenti al top della categoria, ma in ambito smartphone non ha avuto poi così tanta fortuna.

Per il prossimo anno sono così previsti diversi dispositivi di fascia media ed alta che dovrebbero riuscire ad attivare un numero sempre più elevato di clienti grazie ad un nuovo design raffinato, schermo di dimensioni generose e speriamo un prezzo non troppo elevato.

Prime immagini e specifiche per lo Sharp FS8015

Possiamo iniziare commentando le immagini, visto che il dispositivo si mostra chiaramente. Anteriormente il pannello ha una dimensione di 6″ con un rapporto in 18:9. Schermo quindi stretto e lungo a tutto vantaggio delle dimensioni generali. Non vediamo alcun tasto centrale, quindi il lettore non sarà inserito anteriormente. Nella parte posteriore infatti eccolo comparire insieme alla dual camera posizionata in verticale. Sotto la stessa c’è anche il flash LED. Questo nuovo Sharp per design si ispira fin troppo ad iPhone X, e da quanto emerso recentemente potrebbe anche non essere la sola.

Passiamo ora alle caratteristiche tecniche. Dalla certificazione è emerso che il dispositivo disporrà di un processore Qualcomm Snapdragon 6XX da 2,2GHz. La memoria RAM per la versione da 64GB ammonta a 4GB, 6GB invece per la versione top da 128GB di memoria interna. La risoluzione dello schermo si ferma al Full HD+. Purtroppo alcuna informazione riguardo la data di rilascio o di presentazione.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone X’]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: