Sharp Corner R

Sharp ha proposto un nuovo concept riguardante uno smartphone piuttosto particolare: Sharp Corner R. Questo dispositivo è totalmente privo di cornici (fatta eccezione per una quasi invisibile cornice posta nella parte inferiore del frontale). Questo dispositivo, inoltre, presenta delle curvature su tutti e 4 i lati, il che rende questo dispositivo davvero ergonomico e piacevole da tenere in mano. Al momento è doveroso precisare che Sharp Corner R è ancora un modello prototipale, ma non bisogna escludere una sua introduzione nel mercato in un futuro non troppo lontano.

Sharp Corner R: lo smartphone della rinascita?

Il nuovo schermo full-screen copre il 90% circa dell’intera superficie frontale del device, il che conferisce al telefono una bellezza estetica davvero notevole. È vero, l’occhio vuole la sua parte… ma non bisogna nemmeno trascurare le altre features di questo dispositivo. Partiamo proprio dalle caratteristiche dello schermo. Il display ha una diagonale da 5.2 pollici con una risoluzione Full HD e una densità di pixel di 425 ppi.

Al momento non conosciamo altro di questo nuovo dispositivo. Non sappiamo quale processore monterà, di quanti GB di memoria RAM verrà dotato, ecc. Tuttavia possiamo essere certi di una cosa: questo smartphone potrebbe davvero rappresentare la rinascita (nel settore mobile) per Sharp.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteWind All Inclusive Young: minuti, SMS, 3GB e credito sul Play Store a 12€
Prossimo articoloGuida all’acquisto delle migliori schede SD disponibili sul mercato Amazon