Sharp Aquos R fa concorrenza a Galaxy S8, Snapdragon 835 e 4GB di RAM

Il nuovo Sharp Aquos R è stato ufficialmente presentato da pochissimo, un dispositivo che rispetto a Samsung Galaxy S8 non ha di certo nulla da invidiare. Un prodotto compatto con tanta potenza, bello da vedere e con una fotocamera davvero ottima. Andiamo a conoscerlo nel dettaglio insieme

Sharp Aquos R fa concorrenza a Galaxy S8, Snapdragon 835 e 4GB di RAM

Il nuovo top gamma Sharp presenta uno schermo WQHD da 5,3″, la risoluzione è quindi pari a 2560 x 1440 pixel. Il display inoltre è compatibile con il nuovo standard HDR 10 che regala dei contrasti unici sotto ogni punto di vista. Per quanto riguarda invece il fattore estetico nulla da dire su questo nuovo Sharp Aquos R. Il corpo sembrerebbe essere realizzato interamente in vetro ed alluminio.

Il processore che alimenta tutto il device è ovviamente lui, il potentissimo Qualcomm Snapdragon 835 affiancato da un quantitativo di memoria RAM pari a 4GB. La GPU è ovviamente una Adreno 540. Il reparto fotografico è poi composto da una camera posteriore da 22.6 megapixel F/1.9 sul posteriore. Nella parte anteriore trova posto un’ottima 16 megapixel. La batteria ha una capacità di 3160 mAh e troviamo poi anche una speciale chicca. Il device è infatti certificato IPX8 per la resistenza contro acqua e polvere.

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteAndroid Pay e PayPal: i due servizi potrebbero essere utilizzati insieme
Prossimo articoloGoogle Earth: il lancio della nuova versione completamente rinnovata!