sharp

Con tutta probabilità il settore mobile non è quello che privilegia di più, ma per questo nuovo anno ha voluto provarci ugualmente annunciando due suoi nuovi terminali, per coloro che ancora non lo avessero capito, stiamo parlando della casa produttrice Sharp.

Ecco due nuovi smartphone targati Sharp, rispettivamente Aquos Mini SHV31 e Aquos K SHF31

I modelli in questione sono i seguenti: Sharp Aquos Mini SHV31 e Sharp Aquos K SHF31. Partendo dal primo, i componenti interni lo fanno collocare nella fascia alta del settore. Ottime le cornici, sottilissime. Spostando la nostra attenzione sul display, la diagonale è di 4.5 pollici, la risoluzione è Full HD pari a 1920 x 1080 pixel, 487 PPI. Parlando della CPU, siamo davanti allo Snapdragon 801. Autonomia abbastanza buona grazie alla presenza di una batteria da 2120 mAh e per concludere fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Aquos K SHF31: le caratteristiche tecniche

L’altro smartphone dell’azienda giapponese, l’ Aquos K SHF31, è composto da specifiche tecniche meno performanti, siamo davanti ad un flip-phone, un prodotto richiudibile. La fotocamera è identica al primo dispositivo che vi abbiamo citato, 13 megapixel, e la CPU è targata Snapdragon 400. Il display è da 3.4 pollici.

In Italia, i due smartphone di Sharp non arriveranno. Almeno per il momento. Vi terremo aggiornati.

Sharp Aquos Mini SHV31