Grande occasione per chi sceglie di passare a Vodafone e non ha ancora compiuto il trentesimo anno di età. Prorogata fino al 21 giugno 2017 la migliore offerta per gli under 30: Vodafone Shake Limited Edition con minuti, SMS e ben 4GB a 9 euro ogni 4 settimane.

L’offerta può essere attivata presso i centri autorizzati Vodafone Store e Vodafone Point, solo dai clienti che non hanno ancora compiuto 30 anni che intendono passare a Vodafone in MNP o desiderano attivare una nuova SIM.

La promozione Vodafone Shake è attivabile su una sola SIM intestata allo stesso cliente ed il costo di attivazione dell’offerta è di 3 euro anziché 15 euro, ma solo nel caso in cui si mantenga attiva la SIM per 24 mesi. Nel caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 12 euro sul credito residuo. Il costo di Vodafone Shake Limited Edition viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni 4 settimane.

Scopriamo la promozione nel dettaglio:

Vodafone Shake Limited Edition

La promozione è valida fino al prossimo 21 giugno 2017, ed è dedicata a tutti i nuovi clienti di età inferiore a trent’anni i quali, al costo di 9 euro ogni 4 settimane, possono usufruire dei seguenti servizi:

  • 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, senza scatto alla risposta e con conteggio degli effettivi secondi di conversazione.
  • 100 SMS verso tutti i numeri nazionali.
  • 4 GB di traffico Internet in rete 4G in Italia.

Una volta terminati i GB a disposizione, la navigazione Internet si blocca, ma shakerando il proprio smartphone è possibile aggiungere dati, minuti e SMS a proprio piacimento tramite l’applicazione ufficiale My Vodafone “Shake”: scuotendo il dispositivo è infatti possibile aggiungere in qualsiasi momento 100 minuti, 100 SMS, 500 mega o interi Giga per navigare in Internet al costo di 1 o 2 euro senza alcun costo di attivazione per le opzioni aggiuntive.

Opzioni Shake

Le Opzioni Shake hanno una durata di 28 giorni dall’attivazione, al termine dei quali si disattivano automaticamente e sono attivabili tutte le volte che il cliente lo desideri. Sarà possibile scegliere tra i seguenti servizi:

  • Shake 500 MB:  500MB di traffico dati in rete 4G al costo di 1 euro e valido per 4 settimane. Se si attiva Shake 500MB tramite smartphone Android ed si effettua un acquisto su Google Play si può ottenere un rimborso fino a 3 euro sotto forma di credito telefonico da utilizzare per acquisti di alcuni prodotti/servizi Vodafone e servizi digitali su Google Play. Nel caso di acquisti su Google Play superiori a 3 euro, sarà scalato dal credito telefonico l’importo dovuto al netto del rimborso maturato.
  • Shake 2GB Social: 2GB di traffico dati in rete 4G per navigare sui social network senza consumare i tuoi GB al costo di 2 euro e valido per 4 settimane. La lista completa dei servizi musicali detariffati e fruibili tramite app e browser comprende: Facebook (ECCETTO Messenger), Instagram, Twitter, Snapchat, LinkedIn, Pinterest, Tumblr. Ulteriori informazioni sui servizi disponibili al sito voda.it/social
  • Shake 2GB Music: 2GB di traffico dati in rete 4G per musica in streaming senza consumare i GB dell’offerta al costo di 1 euro e valido per 4 settimane. La lista completa dei servizi musicali detariffati e fruibili tramite app e browser comprende: Radio Deejay, RTL 102.5, Radio 105, Radio Italia, RDS, R101, Spotify, Deezer Music, SoundCloud. Ulteriori informazioni sui servizi disponibili al sito voda.it/music
  • Shake 3GB Video:  3GB di traffico dati in rete 4G per vedere video e film preferiti sulle principali piattaforme (esempio Netflix, YouTube, Chili, ecc.) per 28 giorni senza consumare i GB dell’offerta base. Il costo è di 3 euro e la durata è di 4 settimane al termine dei quali si disattiva, ma si può riattivare quando si vuole. Ulteriori informazioni sui servizi disponibili al sito vodafone.it
  • Shake 100 Minuti: 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 1 euro validi per 4 settimane, al termine delle quali l’opzione si disattiva in automatico. Una volta terminati i 100 minuti è possibile farli ripartire tramite l’app My Vodafone sempre a 1 euro.
  • Shake 100 SMS: 100 SMS verso tutti i numeri nazionali a 1 euro validi per 4 settimane, al termine delle quali l’opzione si disattiva in automatico. Una volta terminati gli SMS è possibile avere nuovamente a disposizione 100 SMS sempre a 1 euro per 4 settimane.