Shadowgate ritorna con tante novità

I migliori gamers ricorderanno sicuramente il gioco “Shadowgate” nato nel 1987 sui sistemi Macintosh e Amiga: un game che va ad unire due epoche distinte, ma in grado di appassionare anche le generazioni odierne. La grafica è davvero ben curata e si basa prettamente sull’avventura e l’esplorazione! Fece così successo che i giochi successivi presero ispirazione da lui; oltre a questo uscirono anche dei libri d’avventura e persino una serie di fumetti originali.

Un successo meritato che deve essere attribuito al team di persone che si sono impegnate a realizzare il gioco “Shadowgate”. Essendo trascorso un po’ di tempo un gruppo di sviluppatori ha voluto rivisitare il gioco al fine di consentire alle persone di trovarsi davanti un gioco moderno introducendo una grafica più attuale rispetto a prima. Ovviamente il team non è andato a stravolgere completamente il gioco e di conseguenza non deludere i fan di questo splendido game.

Il giocatore può scegliere se utilizzare la grafica e le colonne sonore originali oppure testare la nuova grafica con tantissime novità! Qualora fossimo interessati al gioco “Shadowgate” non ci resta che andare sull’App Store e scaricarlo, pagando una piccola somma di 3 euro (ideale come regalo di natale: originale e allo stesso tempo economico).