Shadow of the Tomb Raider in arrivo nei primi mesi del 2018

Al prossimo E3 2017 ci sarà una grandissima mancanza, parliamo della nostra cara Lara Croft che quindi non ci regalerà una nuova avventura in Tomb Raider almeno fino alla fine del 2017. A suggerire queste ultime indiscrezioni anche l‘ultimo numero del PlayStation Magazine ufficiale che conferma lo sviluppo del nuovo gioco ma non le tempistiche di rilascio ufficiali.. In ogni caso secondo la rivista Shadow of the Tomb Raider verrà rilasciato nei primi mesi del 2018.

Shadow of the Tomb Raider in arrivo nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4

Il prossimo Electronic Entertainment Expo 2017 inizierà marted’ 13 giugno per poi concludersi venerdì 16 giugno. Ci sono tantissimi annunci che attendiamo con ansia. In primis speriamo di vedere quanto prima la nuova Xbox Scorpio, nuova console di Microsoft dotata di ben 6 Teraflops di potenza. Il suo annuncio è atteso per il giorno 11 giugno ore 23:00.

Per quanto riguarda invece i giochi attendiamo moltissimo il ritorno di Crackdown 3, gioco praticamente scomparso dalla circolazione, il prossimo Red Dead Redemption 2 ed ovviamente il nuovo capitolo di Tomb Raider. Purtroppo come anticipato anche da da Megan Marie, la Senior Community Manager del franchise, “Lara non sarà presente a questo E3”. Speriamo che non ci siano ritardi e che effettivamente questo capolavoro possa arrivare quanto prima sui nostri sistemi di gioco.