Sfondi HD e 4K, abbelliamo il nostro smartphone con immagini bellissime
Sfondi HD e 4K

Ogni tanto il nostro smartphone ha bisogno di cambiare il vestito, fargli indossare nuove cover non basta a fargli cambiare volto, ci vogliono anche nuovi sfondi HD. Tra tutte le app presenti nel Play Store ed App Store ecco le due che ci hanno colpito di più

I nostri dispositivi, per quanto bellissimi, hanno bisogno ogni tanto di nuovi sfondi HD per essere “svecchiati”. All’interno degli store ci sono tantissime app che permettono di cambiare sfondo al cellulare, non tutte le app sono però buone e non funzionano come dovrebbero. Ecco quindi 2 delle migliori soluzioni per iPhone ed Android.

Sfondi HD Android grazie a Sfondi WallpapersCraft

sfondi HD AndroidLa prima soluzione che vi proponiamo riguarda il mondo Android. L’applicazione prende semplicemente il nome di “Sfondi” ed è stata realizzata da WallpaperCraft. Entrati all’interno dell’app il programma analizzerà automaticamente la risoluzione nativa del nostro display. Verranno così caricati tutta una serie di nuovi Sfondi HD che potranno essere applicati, salvati o aggiunti ai favoriti. Abbiamo approfittato dell’app per impostare qualche sfondo sul nostro Samsung Galaxy S8 Plus ed il risultato è eccellente.

Wallpapers HD for iPhone by StuckPixel, Inc.

sfondi HD ApplePer quanto riguarda il mondo iOS ed Apple abbiamo selezionato la seguente App: Wallpapers HD for iPhone, iPod and iPad. Un’applicazione che funziona altrettanto bene e permette anche in questo caso di salvare e vedere i nostri nuovi sfondi HD. Potranno essere scaricati, valutati, potremmo anche condividerli per segnalarli ai nostri amici.

Ad oggi queste sono 2 delle soluzioni migliori che ci siamo ritrovati ad utilizzare sui sistemi. Non mancheranno aggiornamenti con nuove applicazioni man mano che ne scoveremo di nuove.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNokia 2 sarà lo smartphone Android di HMD con la più grande batteria
Prossimo articoloGoogle offre ai proprietari di Nexus 6P un Pixel XL come sostituzione