Passa a Tim
Passa a Tim

Altra sorpresa per chi è da tempo alla ricerca della migliore offerta passa a Tim oggi 26 maggio. L’operatore, infatti, continua a portare avanti una linea estremamente aggressiva nei confronti dei suoi competitors, al punto che da alcune ore pare sia stata rispolverata una promozione amatissima come la cosiddetta IperGiga 50 Special. Ennesimo segnale dato al mercato e alla fusione Wind e 3 Italia, visto che il piano al momento (sottolineiamo “al momento”) pare dedicato solo alla clientela Tre.

Cosa aspetta coloro che decideranno di passa a Tim con un piano di questo tipo? IperGiga 50 Special contiene minuti illimitati, che potranno essere sfruttati verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia, ma soprattutto ben 50 GB di traffico dati, utilizzabili anche sotto la copertura del 4G. Qual è il costo da sostenere per l’offerta? Tim ci parla di 10 euro ogni quattro settimane, almeno fino al 1 febbraio 2018. Dalla prima ricarica successiva a quel termine si passerà a 15 euro ogni quattro settimane.

Insomma, l’offerta passa a Tim tra circa nove mesi andrà incontro ad una rimodulazione, ma ciò non toglie che la promozione al momento dedicata agli utenti Tre sia tra le migliori di sempre in questo settore. Quanto all’attivazione, sembrerebbe che recandovi presso uno store autorizzato non dovreste avere alcun tipo di problema.

Appena un paio di giorni fa vi avevamo parlato dell’altra variante di IperGiga, dedicata in quel frangente agli utenti interessati al passa a Tim provenendo da Wind e, a quanto pare, la nostra teoria si è rivelata corretta. Con il rilancio della promozione tanto amata da chi si ritrova con una SIM di H3G, appare chiara la strategia commerciale da parte della compagnia telefonica volta a sfidare in modo esplicito la chiacchieratissima fusione Wind e 3 Italia. L’accordo tra i due brand ancora non ha prodotto promozioni vere e proprie, ma Tim a quanto pare non intende perdere tempo secondo upgo.news.

  • Lino Berti

    Mai più tim ne fisso ne cellulare meglio 1000 volte la wind

  • Tammy Key

    Ho appena verificato presso un centro TIM. Non esiste alcuna offerta Ipergiga 50 special per chi passa da 3 a TIM.
    Questo articolo è una bufala.