Passa a Vodafone
Passa a Vodafone

Sta diventando sempre più astiosa la lotta tra gli operatori di telefonia Mobile in Italia, al punto che oggi 9 settembre abbiamo deciso di approfondire la sfida tra le migliori offerte passa a Vodafone e Tre, in modo tale che i lettori di KeyForWeb possano avere le idee chiare su quello che al momento i due operatori possono assicurare alla nuova clientela. Quali sono le promozioni più allettanti di settembre effettuando la portabilità dall’uno all’altro e viceversa? Proviamo a capirlo insieme.

Conferme per l’offerta passa a Vodafone Mobile anti fusione Wind e 3 Italia

Per quanto riguarda le migliori offerte passa a Vodafone, abbiamo già condiviso con i nostri lettori un quadro chiaro della situazione un paio di giorni fa. In questa circostanza, occorre ricordare che il pubblico poco soddisfatto della piega presa dalla fusione Wind e 3 Italia, può puntare fino al 30 settembre sulla promozione Vodafone Special 10GB 10E, che come molti sapranno contiene al suo interno 1000 minuti utilizzabili verso tutti, oltre a 1000 SMS verso tutti e 10 GB per navigare in Rete al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane. Il costo di attivazione del piano è di 5 euro, oltre a quello della nuova SIM.

Due grosse offerte passa a Tre Italia

Passando invece alle offerte Tre Italia, oggi vogliamo concentrarci prevalentemente su due alternative. Da un lato abbiamo Internet Play, che consente di sfruttare 1000 minuti e 10 GB di traffico dati a soli 5 euro (più 1 euro per il 4G a partire da ottobre), a patto che attiviate la promozione entro il 30 settembre. L’altra offerta 3 Italia estremamente interessante ci viene confermata dai colleghi di mondo3, secondo cui l’operatore a Bari sta spingendo ancora “PLAY GT7“. In questo caso abbiamo 1000 minuti verso tutti e 20 GB di traffico dati a 7 euro al mese.

La prima promozione, in realtà, è attivabile provenendo da operatori virtuali, la seconda in primis per chi effettua portabilità da Tim, ma per gli utenti Vodafone confermiamo la possibilità di procedere tramite triangolazione. Insomma, in queste ore stanno arrivando importanti segnali dalle offerte passa a Vodafone e Tre.