Seven Seconds: ecco il primo trailer della serie Netflix

Netflix ha diffuso sul suo canale ufficiale di YouTube il primo trailer della nuova serie Seven Seconds, prodotta da Veena Sud (Cold Case, The Killing). Inoltre è stata anche rilasciata una data ufficiale di uscita dello show che sarà reso disponibile, con tutti e 10 gli episodi pubblicati contemporaneamente, il 23 Febbraio 2018 sulla piattaforma di streaming on-line.

Netflix Seven Seconds: trama ufficiale e cast

“In una società carica di tensioni razziali, titoli sensazionalistici e un pubblico che preferisce essere intrattenuto che informato, sette secondi possono significare la vita o la morte. La nuova serie originale Netflix, Seven Seconds, permette agli spettatori di intravedere le storie umane dietro ai titoli di giornale.
In un istante, la vita di Brenton Butler e della sua famiglia cambia per sempre. Dopo che un poliziotto bianco colpisce accidentalmente e ferisce in modo grave un teenager nero, una città del nord-est esplode nelle tensioni razziali, in un tentativo di insabbiamento e nelle sue conseguenze, sfociando nel processo del secolo.”

Seven Seconds è una serie antologica, ciò significa che ogni stagione presenterà trame e personaggi diversi. Fanno parte del cast: Regina King (American Crime), Clare-Hope Ashitey (Doctor Foster), Russell Hornsby (Barriere), Beau Knapp (Sand Castle), Michael Mosely (Ozark), David Lyons (Safe Haven), Raul Castillo (Special Correspondents) e Zackary Momoh (A United Kingdom).

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: