Huawei P8 Lite 2017
Huawei P8 Lite 2017

Anche questo fine settimana è e sarà caratterizzato da novità rilevanti per chi segue da vicino le vicende di due smartphone come i cosiddetti Huawei P8 Lite 2017 e Huawei P9 Lite. Per entrambi, infatti, ci sono nuove offerte online che ci mostrano gli smartphone a prezzo decisamente più basso rispetto alla media, mentre dall’altro vanno messi in evidenza i nuovi aggiornamenti software che il produttore ha deciso di mettere a disposizione per il pubblico che ha puntato sull’uno o sull’altro device.

Andando con ordine, abbiamo in prima istanza il nuovissimo Huawei P8 Lite 2017. In questo caso c’è Amazon che conferma la promozione sotto i 200 euro con spese di spedizione incluse. Si tratta del modello nero, che sta letteralmente spopolando in Italia. Per quanto riguarda il nuovo aggiornamento software, attraverso il firmware B115 sembrano essere finalmente confermati i passi in avanti relativamente alla durata della batteria, come riportato da diversi utenti in questi giorni.

Per quanto riguarda il sempre vendutissimo Huawei P9 Lite, da sottolineare due proposte distinte estremamente interessanti su Amazon. Da un lato abbiamo la variante dual SIM proposta ad un prezzo davvero aggressivo, dall’altro c’è quella relativa al modello con 3 GB di memoria RAM, tra l’altro dedicata alla versione color oro che ha avuto un impatto molto forte in Italia in termini di vendite. Entrambe potrebbero finire sold out molto in fretta.

Importanti le novità anche per coloro che hanno già deciso di acquistare lo smartphone Android, visto che da qualche ora è in distribuzione l’aggiornamento B381, in un primo momento dedicato alla variante dual SIM del device, con cui dovremmo toccare con mano un netto miglioramento per la durata della batteria per l’utenza Huawei P9 Lite. Insomma, sia sul fronte degli aggiornamenti software, sia per quanto riguarda le offerte a prezzo più basso, la settimana che va a chiudersi vede Huawei P8 Lite 2017 e Huawei P9 Lite protagonisti assoluti.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNuovissime offerte passa a Wind da Tim e Vodafone: effetto fusione Wind e 3 Italia anche per vecchi clienti
Prossimo articoloGiorno della Terra 2017, i consigli di Google