Servizio gratis per tutte le passa a Vodafone passate e future: novità importanti

Servizio gratis per tutte le passa a Vodafone passate e future: novità importanti

Stiamo vivendo un inizio di stagione primaverile davvero ricco di novità per quanto concerne le offerte passa a Vodafone. Al contrario di quanto avviene solitamente in questo mondo, infatti, le notizie da prendere in esame tra fine marzo ed inizio aprile riguardano sia chi è in procinto di sottoscrivere un nuovo piano, magari legandosi per almeno due anni all’operatore, sia soprattutto a chi ha deciso di farlo negli ultimi tempi. Le recenti contingenze del mercato, infatti, stanno determinando nuovi scenari per l’intero settore.

Alcune novità riguardanti le offerte passa a Vodafone, in verità, le abbiamo prese in esame già nei giorni scorsi, ma quanto trapelato oggi 29 marzo merita necessariamente un approfondimento per tutti coloro che seguono sempre con grande interesse gli sviluppi di questo discusso operatore. Cosa cambia ora? In pratica dopo la minaccia di AGCOM, che ha parlato di libertà degli utenti minate dall’operatore in questione, Vodafone ha deciso di assicurare con le nuove promozioni la connessione hotspot gratuita.

Insomma, se avete GB sulla vostra SIM, potrete utilizzarli anche con il PC, trasformando lo smartphone in una sorte di modem. A dire il vero è possibile farlo da tanto tempo, ma fino ad ora con le passa a Vodafone il servizio è risultato essere a pagamento. Il costo base era ed è ancora di 6 euro al giorno per ottenere 5 GB, o di 1.90 euro per dare il via ad una sorta di abbonamento che prevede anche un plus del genere.

Dal 25 marzo le nuove offerte passa a Vodafone prevedono dunque la connessione hotspot gratuita, mentre entro il 25 aprile sapremo se le disposizioni si dovranno ritenere valide per le SIM attivate in precedenza. Anche quelle che di recente sono state protagoniste della portabilità del proprio numero. Avete già ricevuto comunicazioni specifiche dall’operatore sotto questo punto di vista? Nel caso, commentate pure il nostro articolo.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: