Servizi INPS, controllare i nostri dati attraverso l'applicazione mobile

INPS Servizi Mobile è una interessantissima applicazione rilasciata direttamente dal noto Istituto Nazionale della Previdenza Sociale. Che sia per lavoro, per indagini sui nostri rapporti pensionistici o per qualsiasi altra ragione siamo sempre più portati a navigare all’interno dell’area servizi del sito istituzionale.

Se utilizzate davvero tanto il vostro smartphone c’è forse una strada molto più semplice per riuscire a navigare e sfogliare tutti quelli che sono i servizi offerti per il cittadino dall’INPS. Basta scaricare l’applicazione ufficiale presente negli store Android ed iOS.

Scarichiamo INPS Servizi Mobile, l’applicazione ufficiale presente sugli store dei nostri smartphone

servizi INPS

L’applicazione è presente ormai da diverso tempo sugli store e vista la confusione del sito principale è forse anche la strada migliore per navigare all’interno di tutti quelli che sono i servizi INPS. All’interno dell’app, una volta scaricata ed autenticati attraverso le nostre credenziali, potremmo controllare lo stato delle nostre domande inserite, lo stato dei pagamenti e tantissimo altro materiale utilissimo.

All’interno dell’applicazione c’è poi anche uno spazio dedicato dove, attraverso ricerca per indirizzo, potremmo visualizzare tutte le eventuali informazioni ed orari della sede INPS più vicina a noi. Si tratta quindi di un’applicazione essenziale per svolgere ogni tipo di consultazione. Il download è disponibile direttamente cliccando sui banner presenti in basso.

[appbox appstore 433400878]

[appbox googleplay it.inps.mobile.app.servizi.activity]

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8 potrebbe disporre di una batteria più piccola di S8? Considerazioni sul futuro top gamma
Prossimo articoloIl primo Tomb Raider giocabile via browser