Le serie TV di Apple arriveranno a Marzo 2019

Le serie TV di Apple arriveranno a Marzo 2019

Ormai non è un segreto che Apple stia lavorando al suo personale servizio di streaming dedicato ai contenuti video. In questi mesi abbiamo infatti parlato di diverse esclusive che la stessa azienda è riuscita ad accaparrarsi.

Le serie TV di Apple in arrivo il prossimo anno

Secondo quanto riportato dal New York Times, Apple si dedicherà per tutto l’anno allo sviluppo e alla produzione dei contenuti per poi rilasciarli a partire da Marzo 2019.

In particolare si parla di ben 12 lavori tra documentari film e vere e proprie serie TV. Tali produzioni spazieranno tra mondo drammatico dedicato quindi agli adulti e quello più incentrato sulla famiglia e sui più piccoli. Il nuovo Campus che la stessa azienda ha creato per la produzione delle serie TV si compone di circa 40 dipendenti  oltre ovviamente agli attori che prenderanno parte ai lavori.

Inoltre, sempre il New York Times afferma che l’azienda di Cupertino ha deciso di ampliare il budget di circa un miliardo di dollari da investire ovviamente nei contenuti originali di cui abbiamo parlato. Caratteristiche fondamentali delle serie TV Apple saranno i contenuti totalmente privi di violenza e volgarità di ogni tipo, in modo da essere accessibili anche ai più giovani.

Ricordiamo inoltre che quest’estate dovrebbe tornare Carpool Karaoke con la seconda stagione già in via di sviluppo con nuovi protagonisti tra attori e cantanti. Nel 2019 invece dovrebbero quindi arrivare le nuove serie TV che vedranno protagonisti importanti come Jennifer Aniston e molti altri.

FONTE: New York Times

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: