Una serie di sfortunati eventi: svelata la data di uscita della stagione 2

Netflix ha annunciato attraverso un breve teaser, la data di uscita dei nuovi episodi dell’attesa seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi, che saranno disponibili sulla piattaforma di streaming californiana a partire dal 30 Marzo di quest’anno.

Nel breve teaser ci viene mostrato il famigerato e cattivissimo Conte Olaf, interpretato da Neil Patrick Harris, fare un discorso rivolto proprio a noi spettatori, tutto accompagnato da varie immagini che ci mostrano una piccola anteprima di quello che succederà agli sfortunati fratelli Baudelaire nella seconda stagione.

Netflix Una serie di sfortunati eventi: i nuovi episodi disponibili dal 30 Marzo su Netflix

La serie racconta la storia di tre orfani e del loro malvagio zio, il Conte Olaf, che cerca in ogni modo di ucciderli per poter mettere mano sulla loro prospicua eredità. Lo show è ispirato alla serie di romanzi scritti da Daniel Handler, di cui è anche sceneggiatore e produttore. La regia è affidata a Barry Sonnenfeld, famoso per aver diretto i film Men in Black e La famiglia Addams.

Fanno parte del cast Neil Patrick Harris (Olaf), Malina Weissman (Violet Baudelaire), Louis Hynes (Klaus Baudelaire), Joan Cusack (Justice Strauss), Catherine O’Hara (Dr. Georgina Orwell), Aasif Mandvi (zio Monty)Don Johnson (Sir) e Patrick Warburton (Lemony Snicket).