Senza limiti le offerte passa a Wind e TIM fino al 18 dicembre

Senza limiti le offerte passa a Wind e TIM fino al 18 dicembre

Sono davvero interessanti le offerte passa a Wind e TIM che possiamo prendere in esame fino a domani 18 dicembre, grazie ad alcune promozioni che ci faranno entrare nel migliore dei modi nella settimana di Natale. Dopo aver esaminato al meglio la situazione per il primo tra i due operatori con un altro piano, pur essendo limitato ad un numero circoscritto di utenti, lo scopo di oggi è approfondire delle soluzioni che sulla carta non dovrebbero prevedere grosse limitazioni per quanto concerne la portabilità del numero.

L’alternativa più facile da attivare nell’ambito delle offerte passa a Wind più convenienti è senza ombra di dubbio Wind Smart Xmas Limited Edition. In questo caso, infatti, abbiamo 1000 minuti, 200 SMS e 10 GB per la connessione dati al prezzo di 8 euro ogni quattro settimane. Come accennato in precedenza, l’operatore non ha fornito limiti sulla portabilità del proprio numero al momento del lancio del piano in scadenza domani, ragion per cui dovrebbe essere effettivamente alla portata di tutti sfruttando l’apposito link.

L’unica offerta passa a TIM più o meno sullo stesso livello e attivabile senza triangolazioni da utenti Wind e Tre, oltre ovviamente a chi proviene da operatori virtuali (sulla carta, sono esclusi i Vodafone) è la TIM Ten GO, che include minuti illimitati e 10 GB per la navigazione al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane. In questo caso non abbiamo ancora date di scadenza ufficiali, ma nell’ambito del rinnovamento delle promozioni dell’azienda, potrebbe essere rimossa dal portafoglio a stretto giro.

Tutto questo ci porta a dire che la prossima settimana sarà estremamente interessante ed intensa per quanto concerne le offerte passa a Wind e TIM, in riferimento a chi vuole effettuare la portabilità del proprio numero evitando la strada delle triangolazioni. Ovviamente sarà da monitorare l’eventuale replica di Vodafone e Tre per chi sta tenendo gli occhi aperti in questo periodo.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.