Sense 8: trailer ufficiale dell’episodio conclusivo, disponibile dall’8 giugno

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale dell’episodio finale di Sense 8, serie tv di fantascienza creata da Lana e Lilly Wachoswski, e J. Michael Straczynski. La puntata, della durata di circa due ore, andrà a portare a termine la storia dei protagonisti e sarà resa disponibile sulla piattaforma streaming il prossimo 8 giugno. Di seguito la sinossi ufficiale:

“Le vite personali vengono messe da parte mentre il gruppo, i loro compagni e alcuni alleati inaspettati si riuniscono per una missione di salvataggio e di rimozione della BPO al fine di proteggere il futuro di tutti i sensate”.

Sense 8: Netflix rilascia il full trailer dell’episodio speciale

Sense 8
Sense 8

Al centro della storia otto ragazzi provenienti da diverse parti del mondo, che si ritrovano ad avere potenti visioni e scoprono molto presto di essere mentalmente connessi tra loro.
Sono profondamente uniti, capaci di parlarsi come se si trovassero nello stesso luogo e hanno accesso diretto ai segreti più oscuri gli uni degli altri. Gli otto protagonisti devono abituarsi alle loro nuove abilità, ma devono soprattutto capire perché le loro vite sono a rischio. Nella seconda stagione, forze oscure continueranno a perseguitare il gruppo dei sensates. I protagonisti scopriranno qualcosa in più sulla BPO – l’organizzazione segreta che sta dando la caccia a loro e a tutte le persone dotate delle stesse capacità – e cercheranno disperatamente di proteggersi a vicenda.

Nell’ episodio finale ritorneranno Toby Onwumere, Tina Desai, Miguel Ángel Silvestre, Jamie Clayton, Naveen Andrews, Daryl Hannah, Brian J. Smith, Freema Agyeman, Doona Bae, Max Riemelt, Alfonso Herrera, Eréndira Ibarra, Tuppence Middleton e Terrence Mann.