Sense 6.0 disponibile anche per HTC One, One Max e One mini

Sense 6.0 disponibile anche per HTC One, One Max e One mini

E’ disponibile, dalla giornata di ieri, un nuovo firmware per l’HTC one, con la versione 5.11.401.10. Il  HTC One (M7) firmware è abbastanza corposo, quasi 680 Mb di codice e poterebbe oltre ai soliti miglioramenti generali e le varie correzioni di bug, l’importante aggiornamento della Sense, User Interface HTC che arriva alla versione 6.0 già vista nel fratello maggiore HTC M8.


https://twitter.com/LlabTooFeR/status/469058995488317441

Ovviamente l’aggiornamento via OTA seguirà la programmazione stabilita da HTC per la distribuzione capillare di tutti i paesi, è iniziato ieri e proseguirà nelle settimane successive fino al suo completamento. Vediamo insieme il changelog Ufficiale:

  • Miglioramenti alla gestione della batteria, tra cui l’aggiunta della nuova modalità HTC per il risparmio energetico “extreme”
  • Temi colori codificati per una facile navigazione e una maggiore personalizzazione
  • Miglioramenti al comparto imaging, tra cui una nuovissima interfaccia per la galleria e fotocamera applicazioni
  • Nuova interfaccia intuitiva HTC BlinkFeed con liscio, lo scorrimento continuo
  • HTC Sense riprogettata con un’interfaccia intuitiva e una maggiore integrazione dello sport
  • Miglioramenti alle applicazioni di posta, messaggi, calendario e telefono

Sicuramente con questo aggiornamento HTC One potrà ancora dire la sua, ricordando inoltre che già dispone di Android 4.4.2. Con l’arrivo del fratello maggiore M8 il suo prezzo di vendita è stato notevolmente ridotto.  Di seguito ricordiamo l’offerta Amazon ad un ottimo prezzo, mentre per cercare di risparmiare un po di più potete affidarvi ai migliori prezzi disponibili sul mercato questo link:

HTC One Miglior Prezzo

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: