tim down

Attivando una nuova offerta TIM Smart per l’ADSL, la fibra ottica ed il telefono di casa sarà possibile sfruttare un super sconto TIM Smart di 120 Euro. La promozione, valida esclusivamente online sino al prossimo 12 maggio, offre la possibilità di sottoscrivere una delle offerte TIM Smart con attivazione gratis e con un forte sconto sul canone per il primo anno di abbonamento.

Come sempre, tutti i dettagli sulle promozioni dedicate a TIM Smart e su tutte le offerte TIM sono disponibili tramite il comparatore di SosTariffe.it da cui è anche possibile procedere all’attivazione dell’offerta desiderata in pochissimi click cliccando sul tasto accanto alla tariffa. Vediamo, qui di seguito, tutti i vantaggi offerti dal super sconto TIM Smart in scadenza il prossimo 12 di maggio.

TIM Smart da 19,90 Euro a rinnovo per un anno con attivazione gratis

Attivando una delle offerte TIM Smart entro il prossimo 12 di maggio si potrà sfruttare uno sconto di ben 120 Euro sul canone. Nel dettaglio, per chi sceglie TIM Smart Casa, Fibra Plus o Mobile, l’abbonamento costerà appena 19,90 Euro per ogni 4 settimane. Terminato il periodo promozionale, l’offerta scelta si rinnoverà al costo di listino pari a 39,90 Euro a rinnovo.

Ecco i bonus offerti dai tre piani base TIM Smart:

  • TIM Smart Casa: Chi sceglie questa tariffa potrà contare su di una linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (al costo di 5 Euro in più sono disponibili anche le chiamate gratis verso l’estero) e su di una linea Internet con velocità massima pari a 20 Mega in download (se presente la copertura, la connessione avviene tramite fibra ottica).
  • TIM Smart Fibra Plus: Quest’offerta permette di sfruttare al massimo la fibra ottica di TIM offrendo una connessione senza limiti con una velocità massima di 300 Mega in download. A completare i vantaggi della tariffa troviamo una linea telefonica con chiamate a 0 cent/min ma con scatto alla risposta di 19 centesimi di Euro. La fibra sino a 300 Mega è disponibile, per ora, solo in alcuni comuni (Milano, Venezia, Torino, Firenze, Trieste, Roma, Marcianise, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa) mentre la fibra sino a 100 Mega può essere attivata in oltre 1500 comuni. Per attivare questa tariffa è necessario essere in copertura fibra.
  • TIM Smart Mobile: Questa tariffa abbina la linea telefonica di casa ad una tariffa vantaggiosa per lo smartphone. Chi attiva quest’opzione potrà contare su di una linea telefonica fissa con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi, su di una linea Internet (ADSL o fibra a seconda della copertura) con velocità massima di 20 Mega in download e su di una SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 3 GB di traffico dati in 4G (500 minuti e 2 GB per i già clienti TIM su mobile). E’ possibile attivare sino ad un massimo di 4 SIM per numero di telefono fisso ed ogni SIM oltre la prima ha un costo di 10 Euro in più. Con ulteriori 10 Euro in più sarà possibile attivare su di una SIM anche le chiamate gratis senza limiti.

Tutte le tariffe TIM Smart sono disponibili con attivazione gratuita per i nuovi clienti che passano a TIM o attivano una nuova linea. Per i già clienti con linea ADSL attiva è previsto un contributo di 49 Euro per l’attivazione della nuova offerta.

Con tutte le offerte TIM Smart è incluso in vendita abbinata lo Smart Modem Wi-Fi al costo di 3,90 Euro a rinnovo per 48 rinnovi (2,49 Euro a rinnovo per i già clienti). Tale dispositivo supporta connessioni sino ad 1 Giga ed è quindi già pronto per i futuri upgrade della linea Internet in fibra già annunciati da TIM.

A completare i bonus inclusi in TIM Smart troviamo l’accesso gratuito ed illimitato a tutti i contenuti disponibili sulla piattaforma di video on demand TIM Vision, disponibile tramite PC, app per dispositivi mobili e Smart TV. TIM Vision presenta un ricchissimo catalogo di serie TV, film e cartoni oltre ai programmi degli ultimi 7 giorni di Rai e La 7

>> Attiva online una delle offerte TIM Smart a partire da 19,90 Euro a rinnovo

Dal link proposto qui di sopra è possibile procedere all’attivazione online della tariffa desiderata e verificare la copertura ADSL e fibra di TIM presso il proprio indirizzo.

Personalizzare TIM Smart con più opzioni

Chi sceglie TIM Smart ha la possibilità di attivare, in contemporanea, più opzioni a scelta tra Casa, Fibra Plus e Mobile. Ad esempio, scegliendo Casa e Fibra Plus si avrà a disposizione un abbonamento con chiamate gratis dal telefono di casa e Internet in fibra ottica sino a 300 Mega. Aggiungendo l’opzione Mobile si potrà attivare anche la tariffa per smartphone con 1000 minuti e 3 GB in 4G. L’utente può decidere, liberamente, quali opzioni attivare per personalizzare il proprio abbonamento.

Anche in questo caso sono previsti forti sconti per i clienti. Attivando due opzioni TIM Smart, l’abbonamento avrà un costo di 29,90 Euro a rinnovo per i primi 12 rinnovi e di 49,90 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno di sottoscrizione. Con tutte e tre le opzioni attive, invece, il costo della tariffa sarà di 39,90 Euro a rinnovo per i primi 12 rinnovi e di 49,90 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno.

Come nel caso di una sola opzione, anche con più opzioni attive di TIM Smart troviamo l’attivazione gratuita per tutti i nuovi clienti, la vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi e l’accesso gratuito a TIM Vision.

Ricordiamo che tutte le offerte illustrate terminano il prossimo 12 maggio. Per attivare il super sconto TIM Smart in promozione è possibile sfruttare i link proposti in precedenza o accedere al comparatore di SosTariffe.it.

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 8, sound stereo avanzato e qualità della capsula auricolare migliore
Prossimo articoloWhatsApp per iOS si aggiorna con un importante novità legata alla sicurezza