Passa a Tim
Passa a Tim

Settimana centrale di settembre di fuoco per quanto riguarda le offerte passa a Tim e Tre. I due operatori stanno cercando esplicitamente di strapparsi clienti a vicenda, proponendo alcuni piani estremamente aggressivi. Alcuni nuovissimi, altri già visti ma soggetti ad una proroga come non mai azzeccata vista la guerra dei prezzi attualmente in atto. Chi resta fuori da questo gioco al massacro, almeno per ora, è Vodafone, che attualmente sta limitando le sue proposta agli utenti legati ad operatori virtuali. Analizziamo però i piani disponibili al 15 settembre.

Le due offerte passa a Tim che ricordano IperGiga

La sfida a distanza tra i due operatori non può non partire con le offerte passa a Tim, visto che in queste ore i primi utenti che hanno deciso di aderire ai piani lanciati ieri 14 settembre confermano effettivamente i rumors delle ultime ore. Che tra l’altro abbiamo riportato tempestivamente noi di KeyForWeb. Insomma, accorrete presso un centro Tim nel caso in cui doveste essere interessati alla Tim Ten GO da 20 GB (1000 minuti e 20 GB a soli 10 euro) o alla Super One 32GB (1000 minuti e 32 GB per Internet a 20 euro).

Dal 15 settembre le super offerte passa a Tre

Quali sono invece le migliori offerte passa a Tre disponibili a metà mese? Oggi 15 settembre, ad esempio, è scattata la promozione All-In Prime Summer Per Te. Si tratta di una soluzione che consente di ottenere minuti illimitati, 500 SMS e 15 GB al costo di 7 euro ogni quattro settimane (probabilmente dal 2018 dovrete aggiungere 1 euro a rinnovo per sfruttare la connessione 4 GB. Sconto del 50%, pertanto, rispetto alla normale tariffa del piano. Recatevi presso un centro Tre, indipendentemente dal fatto che siate o meno già clienti, per una verifica sulla possibile attivazione.

Con portabilità da operatori virtuali e Tim, inoltre, sono ancora disponibili Play GT5 Summer e Play GT7 Summer. La prima offerta passa a Tre include 1000 minuti, 1000 SMS e 15 GB di traffico dati al prezzo di 5 euro ogni quattro settimane, mentre la seconda è composta da 1000 minuti, 1000 SMS e 20 GB per la navigazione a 7 euro ogni quattro settimane. Anche con queste due offerte dovrete considerare il costo di 1 euro nel 2018 per il 4G. Chi vince secondo voi tra le offerte passa a Tim e Tre?

  • Vorrei sapere, tra tutte queste offerte ce n’è una almeno che contempli l’utilizzo del traffico dati come modem o hotspot per utilizzarlo da pc o altri terminali o sono tutti limitati al solo consumo diretto da terminale? Perché è questo che interessa realmente a me… Avere 20 giga o 32 ma fruibili solo dal. Display del telefono è abbastanza inutile perché molto difficilmente verranno mai sfruttati veramente…

    • Gianpiero Artuso

      Io con Tim uso anche con hotspot su pc senza costi aggiuntivi (ho minuti illimitati e 8 giga a 7€€).

    • Gianpiero Artuso

      Concordo con te! Avere molti giga solo per smartphone non ha senso. Con Tim uso i giga gratuitamente anche in tethering/hotspot con pc.

  • operatore virtuale #noitelmobile.it # 2000minuti 20 gb x 30 giorni 10,90 queste sono offerte

  • rosanero

    Tra Tre e Tim vincerà ho.mobile a cui porterò tutti i numeri…

  • Francisco io con tre riesco a fare hot spot su pc, mentre con vodafone bisogna, a quanto ne so, pagare

  • mybrotein

    E la svizzera? Solo con postemobile?