Huawei P8 Lite 2017
Huawei P8 Lite 2017

Tornano ad essere particolarmente allettanti le offerte trapelate online per chi è alla ricerca di uno smartphone Android con un budget pari a circa 200 euro, soprattutto nel caso in cui doveste essere interessati ad un Huawei P8 Lite 2017 o un Huawei P9 Lite. Diverse le promozioni disponibili oggi 18 aprile per chi intende portarseli a casa a prezzo più basso rispetto alla norma, grazie da un lato al volantino Expert in partenza il 20 aprile, dall’altro alle iniziative di alcuni store online.

Andiamo con ordine e partiamo proprio dal più recente tra i due smartphone appena menzionati. Il prezzo associato ad un Huawei P8 Lite 2017 in queste si è nuovamente abbassato in Rete, grazie soprattutto ad Amazon con cui vi potrete portare a casa il dispositivo con una spesa inferiore ai 190 euro. Una grossa opportunità, che in un paio di precedenti non a caso ha fatto registrare un immediato sold out tramite la popolarissima piattaforma.

In alternativa, coloro che sono interessati all’acquisto di un Huawei P8 Lite 2017 possono sfruttare a partire da questo giovedì la promozione pensata attraverso il volantino Expert. Prezzo decisamente più alto (249 euro), ma allo stesso tempo la possibilità di acquistarlo con 10 o 20 rate a tasso zero, senza dimenticare la promozione che vi farà ottenere una cassa Bluetooth JBL Go in omaggio dal valore di circa 30 euro.

Passando infine al tanto desiderato Huawei P9 Lite, oggi voglio portare alla vostra attenzione l’offerta che consente di acquistare sottocosto la versione dual SIM dello smartphone Android. Amazon la propone ad un costo sensibilmente più basso rispetto agli standard adottati nel corso delle ultime settimane, anche se è probabile che la disponibilità del prodotto sia piuttosto limitata. A maggior ragione ora che il device sta ricevendo l’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat. Su quale punterete? Meglio Huawei P8 Lite 2017 o Huawei P9 Lite?