Tomtop, il celebre sito web cinese di e-commerce nato nel 2004, dove è possibile acquistare on-line all’ingrosso e al dettaglio un incredibile varietà di prodotti tecnologici e non solo oggi propone un eccezionale sconto su una serie di “selfie stick” professionali grazie a dei codici promozionali 

Ecco una carrellata di alcune proposte interessanti :

Selfie stick con meccanismo rivoluzionario a braccio scorrevole per una vasta gamma di smartphone, adatto sia per smartphone da 50mm che per smartphone da 80mm.
Integra più possibilità di videografia attraverso il meccanismo di bilanciamento completamente nuovo, senza contrappesi supplementari.
Gravity Sensor regolabile da Optimized Quick-release System, con questa precisa regolazione del sensore di gravità, la stabilizzazione è più precisa che mai.
Telecomando BT, che vi consente di utilizzarlo con una mano per accenderlo e funzionare. Una volta connesso è possibile utilizzare il pulsante di scatto Bluetooth per controllare la fotocamera del telefono per scattare foto o riprendere video.
Viene fornito con una batteria Li-Ion da 22650, che rende possibile un ampio tempo di ripresa, con un max. consentito fino a otto ore.

Zhiyun Smooth-Q viene prodotto applicando la tecnologia nucleare a nido d’ape di 5° generazione rispetto agli altri della serie Smooth.
Il carico utile massimo è di 220 g, consentendo l’aggiunta di obiettivi con lunghezza focale in varie specifiche con 450g di peso totale, che lo rendono leggero come una bottiglietta di Coca Cola ( 330ml)
Conveniente l’uscita per la ricarica mobile in tempo reale grazie alla porta USB posta in basso che supporta l’alimentazione di 5V/2000mA, dove è possibile caricare il telefono durante la ripresa. La batteria Li-Ion integrata di Smooth-Q 26650 consente un tempo di lavoro continuativo di 12 ore.

Il G5 è un selfie stick costruito tutto a prova di spruzzi. Non è solo innovazione. È rivoluzione. Per perseguire la massima sicurezza waterproof e mantenere una buona esperienza utente, è stato completamente ridisegnato dal design strutturale al processo produttivo. Grazie all’utilizzo combinato con GoPro HERO5 impermeabile, si potranno catturare tutti i momenti che vogliamo sia sotto la pioggia che in mare senza avere la paura di entrare a contatto con l’acqua. Grazie alla sua interfaccia utente, il G5 offre un comodo accesso a varie funzioni, infatti con il joystick a 4 vie è possibile controllare il movimento del giunto cardanico, con il tasto funzione, tutte le modalità possono essere attivate con semplici tap e con il pulsante self-timer è possibile accedere rapidamente a foto e video appena scattati.
Il G5 inoltre utilizza una batteria ad alta potenza ICR 22650 che insieme all’algoritmo migliorato per l’efficienza energetica, rendono il G5 in grado di eseguire fino a 8 ore di runtime per un avventura all’aperto costante.

CONDIVIDI
Articolo precedenteApple Store non disponibile: ci si prepara ai nuovi iPhone X ed iPhone 8
Prossimo articoloApple Watch Series 3 ufficializzato, le novità sono tutte dentro