selfie

Grazie ad una tecnologia speciale ed al Bluetooth nasce il braccio telescopico di Trevi, l’accessorio ideale per farsi dei “selfie” in ogni occasione e trovare la propria angolatura personale durante le esperienze che si vogliono ricordare in maniera speciale…

Per gli amanti dei selfie è arrivato l’accessorio che mancava: il braccio telescopico wireless, per scattare i selfie dalla giusta distanza con 4 tasti per i controlli dello zoom, dello scatto e dell’accensione dello smartphone.

La tecnologia Bluetooth inoltre è l’ideale per farsi dei “selfie” in ogni occasione e trovare la propria angolatura personale durante le esperienze che si vogliono ricordare in maniera speciale.

Le dimensioni sono molto ridotte, per agevolare il trasporto anche d’estate quando le borsette si riducono all’osso e sono regolabili, sia a livello di estensione del braccio (fino a 85 cm) si a livello dei dispositivi che può accogliere (da 5,5cm a 9cm).

Scattare selfie e registrare video in prima persona con dispositivi Android e iOS diventa così semplice ed efficace.

E non supporta solo smartphone, infatti il supporto della Trevi è in grado anche di sostenere mini videocamere sportive come le Action Cam GO 2500 e GO2200, per auto filmarsi al meglio.

Il supporto telescopico per smartphone Trevi ST 88 PW offre anche un altro comodissimo vantaggio, la Power Bank integrata, per ricaricare lo smartphone in caso di necessità per non rimanere più a corto di batterie per un divertimento che non conosce pause.

Dati tecnici del supporto universale per smartphone Trevi ST88 PW

» Ideale per auto scatti Selfie foto e video
» 4 tasti per controlli zoom / scatto / accensione
» Power bank integrato per ricariche smartphone
» Connessione Bluetooth per riprese Selfie
» Controllo zoom della ripresa Selfie
» Indicatori di accensione, Bluetooth / ricarica batteria
» Regolabile per accogliere dispositivi da 5,5cm a 9cm
» Braccio estensibile da 28cm a 85cm
» Snodo regolabile
» Compatibile con App dedicate per controllo Selfie
» Peso max supportato 500g
» Peso: 176g

braccio-telescopico-Trevi

CONDIVIDI
Articolo precedenteAsus Zenfone 2 due device ricevono un nuovo aggiornamento
Prossimo articoloSamsung annuncia ufficialmente Galaxy Note 5