googleio

Ci siamo! Il Google I/O 2014 è ormai pronto, con tantissime novità in arrivo per il mondo Android e non solo e chi non vorrà perdere neanche un secondo del KeyNote in programma oggi, potrà seguire il Google I/O 2014 in diretta con KeyforWeb.it.

Durante il KeyNote, verrà sicuramente presentato Android L, la nuova versione del sistema operativo Android, il cui debutto è previsto nel prossimo autunno. Sempre sul fronte dei sistemi operativi, vedremo anche l’arrivo di Android Wear, realizzato appositamente per i dispositivi indossabili e che potrebbe già essere mostrato contemporaneamente alla presentazione dei nuovo LG G Watch e Moto 360 e il Gear Live. Ma le novità saranno ancora molte e tutte da scoprire!

Il Google I/O 2014 ed il relativo KeyNote inizieranno alle ore 18 Italiane e dureranno non meno di 2 ore durante le quali trasmetteremo l’intero evento in live streaming. Non vi resta che aggiungere questa pagina ai vostri preferiti e collegarvi da poco prima delle 18 per seguire con KeyforWeb.it tutte le novità in arrivo da Google per questo 2014!

CONDIVIDI