Segui Babbo Natale insieme a Google

Gogole come ogni anno ci da la possibilità di seguire Babbo Natale nel suo lungo percorso. In questo periodo dell’anno spazio alle luci e ai regali per cui chiunque va certamente matto. Per questo Natale quindi la missione che ci da Google è quella di aiutare Babbo Natale a consegnare tutti i regali in tempo. Per riuscirci è stato creato un apposito sito, Google Santa Tracker.

Segui Babbo Natale insieme a Google

Quello che Google ha creato con tanto amore e cura è uno speciale calendario interattivo, colorato e simpaticissimo grazie al quale potremmo contare insieme i giorni che mancano all’arrivo del grande Babbo rosso. Ogni giorno sul sito saranno disponibili nuovi giochi, tutti a tema per aiutare Babbo Natale ad incartare, sezionare e spedire i suoi regali. Ogni giorno ci ritroveremo in una situazione diversa con personaggi (tutti simpatici!) sempre diversi.

Tra tutte le attività che Babbo Natale potrebbe offrirci potremmo ritrovarci a dover creare appositi giochi per i bambini, oppure vestire i passeggeri dell’aeroporto del Polo Nord a tema, sganciare regali nelle slitte e camini, di tutto e di più. La parte più divertente arriverà proprio il fatidico giorno di Natale quando ci ritroveremo ad aiutare il grande Babbo per tutta la notte. Un gioco che può essere fruito anche direttamente sui dispositivi mobile e attraverso visori VR.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGalaxy A3 ed A5 2017 arriveranno in Europa a metà gennaio
Prossimo articoloFacebook, ecco le videochiamate di gruppo su Messenger