Segreti e costi nascosti per la passa a Tim Five Super Go contro Vodafone

Segreti e costi nascosti per la passa a Tim Five Super Go contro Vodafone

Ci sono diversi aspetti che vanno presi in considerazione a proposito dell’offerta passa a Tim Five Super Go, ideata dal noto operatore per contrastare la promozione Vodafone Special 20GB. Dopo aver preso in esame alcune informazioni sulle recenti mosse da parte della compagnia telefonica alcuni giorni fa, infatti, oggi vogliamo tornare sul piano più chiacchierato del momento, in quanto si tratta della migliore soluzione di sempre per chi intende spendere meno di 10 euro per ciascun rinnovo.

Premettendo che l’offerta passa a TIM Five Super GO contiene 1000 minuti verso tutti e 15 GB per la connessione ad Internet al prezzo modico di 7 euro ogni quattro settimane (in attesa di capire quale sarà l’incidenza del ritorno alle fatturazioni mensili sui singoli piani), bisogna in primis tener conto dei limiti alla portabilità. Ad oggi non ci sono strade alternative a quelle che prevedono l’attivazione della promozione tramite la procedura web, esclusivamente per coloro che giungono da operatori virtuali. Se legati a Wind, Tre e Vodafone, dunque, dovrete procedere necessariamente con la triangolazione.

Detto questo, va precisato che una volta soddisfatto il requisito della portabilità, ci saranno un paio di costi iniziali da associare alla passa a TIM Five Super GO. Il primo si riferisce all’eventuale invio della SIM a domicilio. Il prezzo da affrontare per l’operazione è di 20 euro, anche se 15 euro resteranno come credito residuo sulla vostra scheda. La quota dovrà essere versata al corriere al momento della consegna.

C’è poi il vero e proprio costo di attivazione dell’offerta. Per aderire alla passa a TIM Five Super GO, infatti, dovrete pagare 12 euro invece di 32, ma l’extracosto di 20 euro sarà a carico degli utenti nel caso in cui si decida di uscire dall’offerta prima della scadenza dei 24 mesi. Insomma, piano da valutare con grande attenzione trattandosi della risposta alla Vodafone Special 20GB, offerta ad alcuni utenti con 1000 minuti e 20 GB a soli 10 euro ogni quattro settimane.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.