Tramite l’iniziativa SEGA Forever, l’azienda videoludica rilascia un nuovo titolo gratuito per i dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android: si tratta di Virtua Tennis Challenge, uno dei titoli sportivi più famosi nel mondo dei videogame.

A onor del vero la versione mobile del videogame era già disponibile nei rispettivi store di Google ed Apple, ma per ottenerla bisognava pagare 5,49 euro.

Adesso, invece, è possibile scaricarlo gratis, con la presenza di inserzioni pubblicitarie che potranno essere disattivate tramite un singolo acquisto in-app di 2,29 euro. Naturalmente gli utenti che hanno già acquistato la versione completa in passato avranno la versione completa e i suoi relativi aggiornamenti già sprovvisti di pubblicità.

Come accennato poco fa, Virtua Tennis Challenge è disponibile gratuitamente con annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali direttamente sul Play Store di Google per i dispositivi Android al seguente link o sull’iTunes App Store di Apple per iOS a questo link.

Di seguito la descrizione ufficiale del videogame:

Dovrai confrontarti con 50 giocatori, in 18 stadi di tutto il mondo, con rovesci, pallonetti e top spin. Trova le combinazioni più simili al tuo stile di gioco e scatena i tuoi colpi fino a stremare l’avversario. Ore e ore di gioco con diverse modalità, colpi e campi.

Virtua Tennis Challenge si aggiunge alla collezione di classici SEGA Forever, l’imperdibile raccolta di giochi SEGA gratuiti per console rivisitati per la prima volta per i dispositivi portatili!

CARATTERISTICHE
Modifica il gioco secondo le tue esigenze
Scatena i tuoi top spin, i rovesci e le palle corte, con combinazioni diverse di tocco.

Preparati!
Calibra i colpi in ogni situazione: dovrai giocare sul cemento, sull’erba e nei campi al coperto.

Raddoppia il divertimento
Emozionanti sfide singole o a coppie.

Modalità
Tour mondiale SPT: scegli un personaggio modificabile e partecipa a un intero campionato stagionale intorno al mondo. Guadagna con le tue vittorie e accedi a nuovi tornei. Una nuova sfida ogni giorno!

Partita d’esibizione: seleziona un campo e un personaggio tra quelli sbloccati e schiera il tuo tennista in modalità singolo o doppio.

Multigiocatore: sfida i tuoi amici on line attraverso il Wifi o in un testa a testa con Bluetooth

Modalità Partita veloce: non vedi l’ora di farti un minuto di Virtua Tennis? Gioca sfide veloci in singolo per migliorare il tuo ranking

Modalità allenamento: impara dai professionisti in questa modalità per far pratica allenandoti

CARATTERISTICHE SEGA FOREVER
– GIOCA GRATUITAMENTE
– SALVA I PROGRESSI DI GIOCO QUANDO VUOI
– GIOCO SENZA CONNESSIONE
– GIOCHI NUOVI OGNI MESE
– SCARICALI TUTTI

FONTEPlay Store
CONDIVIDI
Articolo precedenteMoto G5S Plus si mostra ancora dal vivo: debutto il 25 luglio sempre più certo
Prossimo articoloMotorola Moto Z2 Play – Recensione completa