Tramite l’iniziativa SEGA Forever, l’azienda videoludica rilascia un nuovo titolo gratuito per i dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android: dopo Virtua Tennis Challenge è il turno di The Revenge of Shinobi, il titolo platform che debuttò in Giappone sula mitica console Mega Drive nel 1989.

Come accennato poco fa, il titolo è disponibile gratuitamente con annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali direttamente sul Play Store di Google per i dispositivi Android al seguente link o sull’iTunes App Store di Apple per iOS a questo link. Le inserzioni pubblicitarie potranno essere disattivate tramite un singolo acquisto in-app di 1,99 euro.

“Metti in atto la tua vendetta nel leggendario picchiaduro a scorrimento orizzontale di SEGA, disponibile ora per la prima volta per dispositivi mobili. Sarai Joe Musashi, un ninja in cerca di rivalsa contro l’organizzazione criminale Neo Zeed. Hanno ucciso il tuo maestro e catturato la tua sposa, quindi ora viaggerai per il mondo per dispensare la giustizia ninjutsu alla criminalità organizzata. Padroneggia le tecniche ninjutsu e raccogli gli oggetti mistici mentre ti fai largo tra un combattimento e l’altro in questo classico rétro”, si legge nella descrizione ufficiale del videogame.

Di seguito il video trailer del titolo: