SEGA Golden Axe

Tramite l’iniziativa SEGA Forever, l’azienda videoludica rilascia un nuovo titolo gratuito per i dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android: dopo Virtua Tennis Challenge e The Revenge of Shinobi, Ristar, ora tocca a SEGA Golden Axe, un gioco scorrimento orizzontale dall’ambientazione fantasy del 1989.

“Il tiranno Death Adder ha preso in ostaggio gli abitanti di Yuria, minacciando di distruggere la leggendaria Scure dorata e di iniziare una nuova era di terrore. Solo tre eroi coraggiosi osano affrontarlo: un barbaro, un nano e una guerriera amazzone. Inizia la tua avventura nel Turtle Village e raggiungi le sale di Death Adder lanciando incantesimi leggendari, combattendo orde di nemici spaventosi e cavalcando un’enorme aquila. Il destino di Yuria è nelle tue mani!”, si legge nella trama presente sulla pagina ufficiale del videogame.

SEGA Golden Axe è disponibile gratuitamente per i dispositivi iOS sull’iTunes App Store di Apple al seguente link e sul Play Store di Google per i dispositivi Android a questo link. L’applicazione è gratuita e supportata da annunci pubblicitari.  Le inserzioni pubblicitarie potranno essere disattivate tramite un singolo acquisto in-app di 1,99 euro.

Di seguito il trailer ufficiale del videogame:

FONTEiTunes App Store
CONDIVIDI
Articolo precedenteRivelata la data di presentazione dei Google Pixel 2
Prossimo articoloApple Watch Series 2 fuori produzione: largo al modello di nuova generazione