See: Jason Momoa entra nel cast della nuova serie futuristica targata Apple

See: Jason Momoa entra nel cast della nuova serie futuristica targata Apple

Nell’attesa di vederlo nei panni del supereroe della DC Acquaman o in quelli del cacciatore di pellicce Declan Harp nella serie Frontier, rinnovata recentemente per una terza stagione, Jason Momoa ha accettato il ruolo da protagonista nel nuovo dramma sci-fi, intitolato See, prodotta dalla Apple. Il nuovo show sarà scritto da Steven Knight, l’ideatore di Peaky Blinders, e diretta da Francis Lawrence, regista del secondo e terzo capitolo della trilogia cinematografica Hunger Games.

Composta da 10 episodi, la prima stagione si svolgerà in un mondo futuristico in cui gli esseri umani hanno perso l’uso della vista e la società ha dovuto trovare dei modi per ovviare a questo problema. Tutto cambia nel momento in cui nascono due gemelli vedenti.

L’ex interprete di Khal Drogo ne Il Trono di Spade è stato scritturato per interpretare Baba Voss, un coraggioso guerriero, guardiano e leader. I produttori esecutivi del progetto saranno Knight, Lawrence, Peter Chernin, Jenno Topping e Kristen Campo.

Momoa sarebbe dovuto essere il protagonista del reboot/remake de Il Corvo con alla regia Corin Hardy (The Nun, The Hallow), ma a quanto pare ha dovuto abbandonare il progetto per via dei numerosi impegni. Al momento non è stata annunciata la data di uscita o ulteriori informazioni sul cast che ne farà parte. Seguiteci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.