Secret Files Tunguska

Secret Files Tunguska è una famosa avventura grafica punta e clicca nata e diventata famosa su PC che approda anche su tablet e smartphone iOS ed Android.

Secret Files Tunguska è una famosa avventura grafica punta e clicca capace di riscuotere un discreto successo alcuni anni fa su PC e che dopo essere approdato in estate sui dispositivi iOS, arriva oggi anche per tablet e smartphone Android.

La storia

Dopo la scomparsa di Vladimir Kalenkow, scienziato di fama mondiale impegnato nelle ricerche sull’inspiegabile catastrofe di Tunguska del 1908, sua figlia Nina e il suo assistente Max sono coinvolti in un complotto di proporzioni epiche. Braccati per tutto il globo dalle spie russe e da un’irriducibile società segreta, i due avventurieri dovranno risolvere enigmi in Germania, Russia, Cuba, Cina, fino al Polo Sud. Il nostro scopo sarà impersonare a turno Nina e Max per aiutarli a districarsi in tante missioni piene di imprevisti e a risolvere misteriosi enigmi attraverso l’avvincente trama di una storia che porterà nei più remoti angoli della terra.

La versione mobile

La versione realizzata per iOS ed Android, adotta una grafica praticamente identica a quella della versione PC, con una piacevole ambientazione 3D ed una localizzazione completamente in Italiano. La versione iOS richiede iOS 7.0 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, mentre per poter giocare su Android sarà sufficiente essere dotati di un dispositivo con 700 MB di spazio interno libero, 512 MB di Ram e sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.

Files Tunguska per iOS ed Android costa rispettivamente 4.99€ e 4.49€ per la versione completa e senza acquisti in-app od episodi supplementari a pagamento.

Badge-Apple-Store

Badge-Google-Play